rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Ufficializzata la data: Nek suonerà per la prima volta in Arena il 21 maggio

Saranno momenti "unici" per tutti i suoi fan che si raccoglieranno nell'anfiteatro scaligero il prossimo 21 maggio per assistere al concerto dell'amatissimo cantante emiliano

A due settimane dalla pubblicazione di "Unici", il suo nuovo album di inediti, così come riportato dal sito dell'Ansa, Nek annuncia "Nek in Arena", il suo primo concerto all'Arena di Verona, in calendario per il 21 maggio 2017.

Un live durante il quale regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album "Unici". Un nuovo traguardo nella venticinquennale carriera dell'artista emiliano, che finora non si è mai esibito in concerto all'Arena di Verona e che su Facebook ha scritto: "Un altro grande sogno che si realizza! È da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all'Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA".

Dalle ore 16.00 di oggi, 28 ottobre, i biglietti per “Nek in Arena” saranno in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fanclub ufficiale di Nek, mentre dalle ore 16.00 di domani, 29 ottobre, saranno in prevendita nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è media partner di “Nek in Arena”.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è uscito a quasi due anni di distanza dal successo di “Prima di Parlare” (certificato Platino per le vendite) ed è il tredicesimo album di inediti dell’artista. Questo nuovo lavoro contiene 11 brani, tra cui il singolo che dà il titolo all’album ed è da settimane tra i brani più trasmessi in radio, e la hit della scorsa estate “Uno di questi giorni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzata la data: Nek suonerà per la prima volta in Arena il 21 maggio

VeronaSera è in caricamento