rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Monte Carega, 23

Un Natale con Melegatti, solidarietà sul web e pandori che vanno a ruba nei supermercati

La storica azienda dolciaria veronese, dopo le tante difficoltà e la ripresa della produzione, punta ora a raggiungere quota un milione e mezzo di pandori venduti

«Una corsa contro il tempo per portare sulle vostre tavole il Pandoro Melegatti. Melegatti, il Pandoro Originale dal 1894 #NataleConMelegatti»

Questo il contenuto di un post lanciato dalla pagina Facebook ufficiale dell'azienda veronese Melegatti a corredo di un'immagine che ritrae un camion della ditta che sfreccia in autostrada per effettuare le consegne. Icona della ripresa lavorativa di una delle eccellenze industriali locali (e nazionali), la foto è stata subito condivisa da migliaia di utenti, a testimonianza dell'enorme solidarietà nei confronti di Melegatti espressa davvero da moltissime persone.

Una solidarietà che mai come quest'anno si sta esprimendo anche attraverso gli acquisti, al supermercato così come online, con i pandori e panettoni della storica azienda dolciaria scaligera che stanno letteralmente andando a ruba.

Dopo mesi di grande instabilità per i lavoratori, il blocco della produzione e le difficoltà nella gestione della trattativa sindacale, ora che gli operai hanno potuto tornare al loro posto sono davvero moltissimi i cittadini di tutta Italia che hanno deciso di passare un "NataleConMelegatti". E l'obiettivo dell'azienda di raggiungere un milione e mezzo di pandori venduti, a questo punto, pare tutt'altro che irrealizzabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Natale con Melegatti, solidarietà sul web e pandori che vanno a ruba nei supermercati

VeronaSera è in caricamento