rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Villafranca

Nascondeva la droga persino nelle mutande: giovane veronese arrestato dalla polizia

L'atteggiamento nervoso del ragazzo ha insospettito gli agenti che hanno iniziato a perquisire il veicolo trovando un barattolo contenente 32.61 g di marijuana. Ad un seconda perquisizione è stata trovata una dose negli slip e poi anche in casa

Deteneva marijuana in macchina, addosso ed in casa il ventenne veronese arrestato dai poliziotti del Commissariato di Borgo Roma venerdì sera, verso le 20.00, in via da Villafranca, area frequentata da tossicodipendenti e pusher. Il controllo, eseguito d’iniziativa da parte degli agenti, aveva interessato il giovane mentre si trovava a bordo di un’autovettura in compagnia di un 17enne.

Il comportamento nervoso e agitato mantenuto dal giovane in questione, ha insospettito gli agenti che hanno proceduto al controllo del veicolo dove, nascosto sotto uno dei sedili anteriori della macchina, hanno rinvenuto un barattolo di vetro contenente 32.61 g di marijuana. Condotto negli Uffici della Questura, è stato poi perquisito ed all’interno dei suoi slip è stata rinvenuta una dose preconfezionata di marijuana del peso di 4.22 g.

Anche la perquisizione domiciliare eseguita successivamente presso l’abitazione del 20enne ha dato esito positivo, in quanto nascosti nell’armadio della sua camera, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altre due dosi di marijuana del peso rispettivo di 3.2 g e 0.6 g. Accanto allo stupefacente sono state rinvenute numerose cartine da tabacco.

Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il giovane è stato tratto in arresto presso la propria abitazione, presso i genitori, in attesa del rito per direttissima che si è celebrato ieri mattina e durante il quale, previa convalida dell’arresto, il giovane è stato condannato alla pena di mesi 8 di reclusione, euro 3 mila di multa, pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga persino nelle mutande: giovane veronese arrestato dalla polizia

VeronaSera è in caricamento