rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Nasconde un petardo nel panino e l'altro negli slip: tifoso genoano denunciato

I poliziotti lo hanno scoperto all'ingresso della Curva Nord prima del match tra Hellas Verona e Genoa, durante le classiche attività di filtraggio

Ha provato ad ingannare i controlli della Polizia di Stato all'entrata dello stadio ma l'unica cosa che ha ottenuto è stata l'avvio della procedura per l’adozione del provvedimento di DASPO nei suoi confronti e una denuncia.
In occasione del match tra Hellas Verona e Genoa che si è tenuto nel pomeriggio di domenica allo stadio Bentegodi, un tifosi rossoblu è stato trovato in possesso di due artifici pirotecnici mentre provava ad entrare nel settore ospiti, la Curva Nord. Le attente attività di controllo e prefiltraggio messe in atto dai poliziotti, hanno portato alla luce il petardo nascosto nel panino che aveva in mano e l'altro custodito attentamente negli slip. 
L'ultras dovrà ora rispondere dell'acccusa di aver violato la normativa per il contrasto della violenza negli stadi, luoghi nei quali rischia di non poter più entrare per un bel po' di tempo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde un petardo nel panino e l'altro negli slip: tifoso genoano denunciato

VeronaSera è in caricamento