rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Nizza

Nasconde la droga nell'ovetto Kinder: pregiudicato ancora una volta arrestato

I carabinieri lo hanno visto parlare con altri due uomini in via Nizza nel pomeriggio di sabato e, ipotizzando che volesse vendergli dello stupefacente, hanno deciso di controllare

Proprio per i suoi traffici di droga era già noto alle forze dell'ordine, che lo hanno sorpreso nuovamente con le mani nel sacco nel pomeriggio di sabato. Una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Verona lo ha visto parlare con altre due persone in via Nizza e, ipotizzando che si potesse trattare di spaccio di droga, ha deciso di controllare i tre. 
Uno degli sconosciuti, già segnalato come assuntore di eroina, ha ammesso davanti ai militari di trovarsi in città per acquistare eroina, rifiutandosi però di dire se l’intenzione fosse quella di comprarla proprio dal noto pusher. Dal controllo poi è emerso che lui, Fausto Grigoli, pregiudicato classe 1974, la droga l'aveva con sè: 3 dosi di eroina e una di cocaina sono state trovate in suo possesso, sottoforma di palline di cellophane e custodite nell’ovetto giallo dei Kinder sorpresa, che aveva in tasca, e che porta sempre con sé per riporci lo stupefacente.
L'agitazione e il nervosismo dell'uomo non hanno facilitato le cose, aggravate anche dalle continue telefonate e messaggi che arrivavano sul suo cellulare, inviati, secondo i carabinieri, da probabili clienti. 

Finito in manette per detenzione ai fini di spaccio, Grigoli era già sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria e lunedì mattina è comparso davanti al giudice. Convalidato l'arresto, l'udienza è stata rinviata e per lui è raddoppiato l'obbligo di firma: oltre che alla mattina, ora dovrà presentarsi alle forze dell'ordine anche alla sera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga nell'ovetto Kinder: pregiudicato ancora una volta arrestato

VeronaSera è in caricamento