rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Martino Buon Albergo / Piazza del Popolo

Lontano da casa alla ricerca di lavoro: muore in Australia un giovane veronese

Era partito insieme al fratello, quest'ultimo poi rientrato qualche mese fa, alla ricerca di miglior fortuna in Australia. Rimasto coinvolto in un incidente stradale, Filippo ora è morto alla giovane età di 23 anni

È deceduto in Australia, lontano dalla sua casa di San Martino Buon Albergo, coinvolto in un incidente stradale. Aveva solo 23 anni Filippo Maria Favarin, un ragazzo che come molti suoi coetanei aveva cercato fortuna altrove, lasciando l'Italia alla ricerca di lavoro. Con lui inizialemente, così come riporta anche l'Arena, era partito pure il fratello Gian Marco, ma quest'ultimo era rientrato già diversi mesi or sono.

I genitori di Filippo sono divorziati ed entrambi per il momento non hanno voluto parlare: il dolore è grande e il silenzio va rispettato. Il fratello della madre di Filippo è un ex consiliere comunale di San Martino, Giovani Galvani, il quale insieme agli altri familiari della vittima, è partito alla volta dell'Australia per recuperare la salma di Filippo, al fine di poter celebrare il funerale a San Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lontano da casa alla ricerca di lavoro: muore in Australia un giovane veronese

VeronaSera è in caricamento