rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Lungadige Matteotti

Ritracciato dalla Polizia il proprietario di un'auto con multe per 23.000 euro

Si tratta di un cittadino rumeno di circa 30 anni che era persino stato cancellato dall'anagrafe del Comune per irreperibilità dal 2011. A suo carico pendono oltre 300 verbali per infrazioni del codice della strada su un'Audi A5 rintracciata dagli Agenti

Con oltre 300 verbali a carico, è stato rintracciato nella giornata di oggi venerdì 4 settembre in lungadige Matteotti, il proprietario della Audi A5 con targa straniera che dovrà pagare ben 23.000 euro. Era la seconda delle vetture maggiormente ricercate dalla Polizia Municipale, così come riferisce in un comunica il Comune di Verona:

Rintracciato in lungadige Matteotti, dopo un lungo appostamento da parte della Polizia municipale, il proprietario dell'Audi A5 con targa straniera che ha collezionato 302 verbali mai pagati, per un importo pari a 23.000 euro.

Nella lista delle autovetture più ricercate dalla Polizia Municipale a Verona, l’Audi A5 era al secondo posto, dato l’esteso numero di verbali collezionati per divieti di sosta, mancato pagamento della sosta Verona Park, ingressi abusivi in Ztl e passaggi illegittimi sulle corsie bus. Il proprietario risulta essere un cittadino rumeno di circa 30 anni, cancellato dall’anagrafe comunale nel 2011 per irreperibilità, ma domiciliato in centro.

La Polizia municipale è ora impegnata a rintracciare il veicolo al primo posto della lista delle auto ricercate, con 650 verbali da pagare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritracciato dalla Polizia il proprietario di un'auto con multe per 23.000 euro

VeronaSera è in caricamento