rotate-mobile
Cronaca San Massimo

Divieto ai tir a San Massimo, altre multe della polizia municipale veronese

Ancora una volta, la colpa del mancato rispetto del divieto è stata data ai navigatori, ma la segnaletica potenziata in queste settimane viene totalmente ignorata

Proseguono i controlli della polizia municipale di Verona in zona San Massimo, nella seconda settimana di divieto di transito agli autocarri.

La presenza degli agenti ha portato ad emettere 15 sanzioni, tutte ad autocarri di nazionalità straniera, polacchi, sloveni, russi o rumeni. Gli autotrasportatori hanno immediatamente pagato la sanzione, come prevede il codice della strada.

Su richiesta dell'amministrazione comunale, i controlli sono stati mantenuti con la presenza quotidiana della polizia locale. Gli agenti hanno verificato anche tempi di guida e il rispetto dell'ordinanza antismog.

Ancora una volta, la colpa del mancato rispetto del divieto è stata data ai navigatori, ma la segnaletica potenziata in queste settimane viene totalmente ignorata.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, auspicando anche nella collaborazione delle aziende locali che ricevono merce attraverso autotrasportatori stranieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divieto ai tir a San Massimo, altre multe della polizia municipale veronese

VeronaSera è in caricamento