rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Motociclista investito da una Fiesta prende a pugni l'autista

E' successo ieri mattina, verso le 8, in via Da Legnago. Tutti e due sono finiti al pronto soccorso

Un motociclista, coinvolto in un incidente con una Ford Fiesta, dopo lo scontro ha preso a pugni l’automobilista. Il fatto è accaduto ieri mattina, poco dopo le 8, in via Da Legnago, all’incrocio con via Monti Lessini, dove la Fiesta e una moto Honda Transalp, entrambe provenienti da Montorio e dirette in città, alla manovra di svolta a sinistra della macchina si sono scontrate.

L’automobilista, 56enne veronese, è sceso immediatamente per verificare le condizioni del motociclista, che si è rialzato e ha iniziato ad aggredirlo con violenza fino a farlo cadere a terra. Il centauro ha continuato a colpirlo sferrando anche alcuni calci. Alla scena hanno assistito alcuni automobilisti che si erano fermati in soccorso dell'automobilista. Nel giro di pochi minuti sono arrivati in zona i soccorsi e le pattuglie della polizia municipale per i rilievi dell’incidente. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Roma, dal quale sono stati poi dimessi con 20 giorni di prognosi per il motociclista e 10 per l’automobilista aggredito.

Altri incidenti stradali sono accaduti in città questa mattina, tutti senza gravi conseguenze. Attorno alle 10.30, scontro nel sottopasso di viale Galliano tra una Opel Zafira e una Skoda Fabia. Trasportata all’ospedale di Borgo Trento per cure la 45enne di Pastrengo alla guida della Skoda Fabia. Alle 13, in via Pallone, scontro senza feriti tra una Lancia Y che proveniva da ponte Aleardi e una Polo che giungeva da piazza Bra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista investito da una Fiesta prende a pugni l'autista

VeronaSera è in caricamento