rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

La mostra "Il Post-impressionismo in Europa" verso la chiusura con un'offerta

La rassegna chiuderà i battenti il 28 marzo e partire dal 26 coloro che avranno acquistato il biglietto in quei giorni avranno diritto ad uno sconto su "Maria Callas. The Exhibition" al museo AMO

Già prorogata per il grande successo di pubblico, si avvia verso la chiusura mostra "Seurat-Van Gogh-Mondrian. Il Post-impressionismo in Europa" aperta al pubblico fino al 28 marzo 2016.
Curata da Liz Kreijn e Stefano Zuffi, la mostra presenta 70 opere, in un percorso espositivo che racconta l’epocale svolta che avviene tra la fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento. La rassegba veronese è un’occasione unica per ammirare il patrimonio del Kröller Müller e le opere dei grandi artisti in esso contenute.
Promossa dal Comune di Verona e con il supporto della Fondazione Arena, la mostra è prodotta e organizzata da Arthemisia Group in collaborazione con il Kröller Müller Museum al Palazzo della Gran Guardia.

Inoltre da sabato 26 marzo a lunedì 28 incluso, tutti i possessori del biglietto della mostra sul Post-impressionismo acquistato in quei giorni, avranno diritto ad uno speciale biglietto ridotto (8 euro anziché 13 euro) per visitare "Maria Callas. The Exhibition" al museo AMO - Palazzo Forti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mostra "Il Post-impressionismo in Europa" verso la chiusura con un'offerta

VeronaSera è in caricamento