rotate-mobile
Cronaca Povegliano Veronese / Via Nogarole

Ancora un tragico incidente agricolo: morto schiacciato un uomo di 44 anni

L'episodio questa volta si è verificato a Povegliano Veronese, dove si sono precipitati gli uomini del 118 con l'elicottero: il loro intervento però non è bastato a salvare la vita della vittima

Solamente martedì un incidente agricolo ha messo fine alla vita di Giorgio Tessari, 71enne di Monteforte d'Alpone, e oggi, mercoledì 25 gennaio, arriva la notizia di un altro episodio simile, costato la vita ad un'altra persona. 

Un 44enne, Davide Aprili, è deceduto a Povegliano Veronese, in via Nogarole, dopo essere stato schiacciato dal muletto con il quale stava lavorando contro il pilastro delle struttura dell'azienda di cui è il co-titolare. Il veronese classe '72, stava spostando un rimorchio agricolo, quando sembra essere sceso dal mezzo, probabilmente per effettuare un controllo, in un punto il cui il terreno era in lieve discesa. A quel punto il muletto su sarebbe mosso senza lasciargli scampo. 

Sul posto si è precipitato il personale del 118 con un elicottero, ma questo non è bastato a salvare la vita del lavoratore. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, con 5 unità e un mezzo, oltre ai carabinieri e ai tecnici Spisal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un tragico incidente agricolo: morto schiacciato un uomo di 44 anni

VeronaSera è in caricamento