rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via Gian Matteo Giberti

Cade dal quarto piano sporgendosi dalla finestra, morta 94enne

La donna ha perso l'equilibrio ed è precipitata nel cortile interno di un palazzo di Via Giberti, a Verona. Inutili i soccorsi. In casa in quel momento non c'era nessuno perché la badante era uscita

Si è affacciata dalla finestra della sua abitazione, al quarto piano di una palazzina di Via Giberti. E probabilmente si è sporta troppo, finendo per cadere nel cortile interno. È questa la prima ricostruzione di un incidente avvenuto questa mattina, 22 agosto, a Verona. Incidente in cui è deceduta una donna di 94 anni.

Ricevuto l'allarme, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno potuto solamente constatare il decesso. Per aiutare nelle operazioni di soccorso è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, mentre per indagare sul fatto è giunta la polizia. E secondo le informazioni primariamente raccolte, pare che la morte della 94enne sia stata la conseguenza di un fatale incidente.

Intorno alle 10 di questa mattina, la donna era in casa da sola. La badante che quotidianamente la accudiva era uscita per delle commissioni. La 94enne si è affacciata alla finestra che dà sul cortile interno e forse ha perso l'equilibrio ed è caduta già dopo essersi sporta troppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal quarto piano sporgendosi dalla finestra, morta 94enne

VeronaSera è in caricamento