Montecchia di Crosara, esce per una passeggiata e non torna. Ritrovato

Un anziano alle 14.30 di sabato era uscito e alle 19 non era ancora ritornato. Il figlio ha denunciato la scomparsa e verso le 23 l'uomo è stato ritrovato in buone condizioni di salute in un campo

Alle 14.30 di ieri, 4 novembre, un uomo anziano si è allontanato dalla propria abitazione di Montecchia di Crosara per una passeggiata. Alle 19, non vedendolo tornare a casa, il figlio ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di San Giovanni Ilarione.

Il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse è stato immediatamente attivato e una battuta di ricerca è stata organizzata in brevissimo tempo. Oltre ai carabinieri di San Giovanni Ilarione, hanno partecipato alle ricerche anche i colleghi della compagnia di San Bonifacio, gli uomini della protezione civile, i vigili del fuoco e alcuni volontari. E impiegati anche cani.

Le ricerche si sono concluse positivamente verso le 23. Il disperso è stato ritrovato in un terreno agricolo a Montecchia di Crosara e durante la scorsa notte sono state verificate le sue condizioni di salute, apparentemente buone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Ladri acrobati si arrampicano fino al quinto piano e svaligiano l'appartamento

  • Vivevano alle spalle della coppia e facevano prostituire la donna: arrestati

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Braccato dai carabinieri per il tentato omicidio della fidanzata, si dà fuoco

Torna su
VeronaSera è in caricamento