rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Terrazzo

Molesta i clienti di un bar e aggredisce i carabinieri: pregiudicato in carcere

Quando i militari sono giunti sul posto, il 40enne stava inveendo contro alcuni avventori del locale di Terrazzo Verronese, salvo poi rivolgere le proprie attenzioni proprio verso le forze dell'ordine

Erano circa le 22 di lunedì sera quando alla centrale operativa del 112 dei carabinieri di Legnago è giunta, da Terrazzo Veronese, la segnalazione di un uomo, un pregiudicato di 40 anni del posto, che stava importunando i clienti di un bar.

Sul posto è giunta in pochi minuti una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Legnago, che ha sorpreso l’uomo proprio mentre stava inveendo contro alcuni avventori del locale. Appena però gli uomini dell’Arma gli si sono avvicinati, il pregiudicato ha rivolto le proprie attenzioni contro di loro, gridando frasi ingiuriose ed iniziando, improvvisamente, a colpirli con calci e pugni. In breve tempo l’uomo è stato fermato ed arrestato in flagranza, con le accuse di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, lunedì mattina l’arrestato è stato condotto davanti al tribunale di Verona: il giudice Maria Teatini, dopo aver convalidato l’arresto, ha rinviato l’udienza al prossimo 26 settembre, disponendo la permanenza in carcere dell’uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta i clienti di un bar e aggredisce i carabinieri: pregiudicato in carcere

VeronaSera è in caricamento