Spettacoli, divertimento e cosplayer nell'ultimo giorno del Model Expo Italy

La due giorni dedicata al modellismo e al gioco in fiera a Verona si chiude tra le altre cose con i campioni del volo radiocomandato e con la sfida tra gli appassionati di cosplay

Foto Ennevi_Veronafiere

Ultimo giorno oggi, 12 marzo, per il Model Expo Italy alla Fiera di Verona, la due giorni dedicata al modellismo e al gioco.

Lo spettacolo e il divertimento saranno garantiti anche dalla presenza dei campioni del volo radiocomandato, con gli aeromodelli acrobatici e i mini-droni di 25 centimetri. Model Expo Italy ospita infatti anche competizioni e sfide di volo in una delle due grandi aree indoor del padiglione 7. A pilotare i modelli, alcuni dei massimi esponenti italiani in questa categoria, come Michele Praga, Marco Valliera e Andrea Cervi.

Al Games District, l’area di Model Expo Italy dedicata al gioco in tutte le sue forme (padiglione 2), oggi è il giorno del Cosfight dalle 15.30. La sfida tra i migliori cosplayer giunta alla seconda edizione è presentata da Gianluca "Scintilla" Fubelli, comico di House of Gag, insieme ad Omar Fantini e al rapper Zeth Castle.

Gli appassionati di fumetti e videogiochi possono poi incontrare Valeria Favoccia, unica disegnatrice italiana delle copertine di Assassin’s Creed, la saga videoludica di azione e avventura a tema storico, sviluppata da Ubisoft.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento