rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Bellezza, stile ed eleganza fanno della veronese Silvia Lavarini "Miss MIluna"

Una bellezza definita "contemporanea" dal Miluna dal "creatore della corona di Miss Italia" Sergio Cielo, il quale è rimasto conquistato dal fascino di Silvia Lavarini, giovane ragazza veronese che parteciperà al concorso Miss Italia 2016

Silvia Lavarini, 19 anni di Verona, è Miss Miluna 2016. Bionda, slanciata, elegante con il suo 1,74 di altezza e gli occhi castano - verdi, ha conquistato il "creatore della corona di Miss Italia", Sergio Cielo, noto per la capacità di scegliere a colpo sicuro le Miss destinate ad entrare nella triade finale.

"Silvia ha tutte le caratteristiche che deve avere la Miss che per un anno rappresenterà il nostro brand: bellezza, eleganza, stile unite a dolcezza e personalità" afferma Cielo. "Un mix che ne fa una bellezza moderna e contemporanea, come il nostro brand. Il fatto che sia veneta è una pura casualità, ma ci fa piacere che sia conterranea del nostro marchio, che da Vicenza si fa interprete, di fatto, della migliore artigianalità del Made in Italy" continua Cielo.

Silvia Lavarini, Miss Miluna 2016, insieme a Sergio Cielo, presidente di Cielo Venezia 1270

Silvia ha cosi vissuto l'emozione di essere "incoronata" Miss Miluna dalle mani di Sergio Cielo. A lei l'onore di essere la prima ad indossare collier e orecchini della collezione Miluna creata appositamente per Miss Italia 2016 che ha ricevuto con l'emozione di chi sente di diventare parte di una storia: quella di Miluna e, con Lei, di Miss Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza, stile ed eleganza fanno della veronese Silvia Lavarini "Miss MIluna"

VeronaSera è in caricamento