rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Monteforte d'Alpone / Via Alpone

Mini pala rubata a Monteforte, avvistata vicino all'autostrada: banditi in fuga

Alcuni operai hanno avvistato il macchinario nelle vicinanze del casello di Montebello e hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale e Carabinieri, mentre la Takeuchi tornerà nelle mani dei suoi proprietari

Il 4 maggio abbiamo dato la notizia di una mini pala Takeuchi rubata da un cantiere di Monteforte D'Alpone, dove un'azienda padovana stava eseguendo dei lavori per conto di Enel distribuzione. Il macchinario, del peso di 50 quintali, era stato lasciato sul posto il 29 aprile e il 3 maggio, quando i dipendenti sono tornati, era sparito insieme ad una benna miscelatrice e una benna da scavo: un colpo del valore complessivo tra i 60 e i 70mila euro. 

Oggi, 5 maggio, dalla stessa Tecnoelectra, è arrivata la notizia che il macchinario è stato avvistato da alcuni operai che percorrevano l'Autostrada A4. La mini pala si trovava su un mezzo nei campi limitrofi che si stava dirigendo verso il casello di Montebello. In quel momento allora è scattato subito l'allarme, con i criminali che una volta intuito di essere stati scoperti, hanno abbandonato la refurtiva per darsi alla fuga. Sul posto si sono precipitate le pattuglie della Polizia Stradale e dei Carabinieri, i quali stanno cercando di individuare i malviventi. La ditta intanto sta procedendo al recupero del prezioso macchinario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini pala rubata a Monteforte, avvistata vicino all'autostrada: banditi in fuga

VeronaSera è in caricamento