rotate-mobile
Cronaca Via Stella

Minacciato con un coltello e rapinato in centro: la Polizia esamina i filmati

L'episodio si sarebbe verificato in via Stella, a Verona, nella tarda serata di mercoledì. Sfortunato protagonista un 25enne che aveva da poco finito il proprio turno di lavoro in un locale in Corte Farina

Sono scattate le indagini della Squadra Mobile per una rapina che sarebbe avvenuta nella tarda serata di mercoledì. 
Intorno all'ora di mezzanotte, un 25enne italiano si è incamminato da Corte Farina, dove lavora come cameriere, verso via San Fermo per prendere il bus. Lungo il tragitto si sarebbe fermato a prelevare al bancomat di via Stella e subito dopo due persone lo avrebbero affiancato, minacciandolo con un coltello e intimandogli di dare loro tutto ciò che aveva. Il giovane non avrebbe provato a ribellarsi e avrebbe consegnato effetti personali e cellulare ai malviventi, che si sono dileguati. A quel punto sarebbe tornato sul luogo di lavoro e dopo aver raccontato tutto al titolare, ha avvisato la polizia. 
Gli uomini della Questura si sono quindi diretti sul posto, ma l'allarme è stato lanciato troppo tardi e dei criminali non c'era già più traccia. Verranno ora acquisiti e visionati i filmati delle telecamere di sicurezza della zona, per verificare quanto accaduto e rintracciare i due rapinatori, che secondo la vittima parlavano in italiano senza particolari accenti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciato con un coltello e rapinato in centro: la Polizia esamina i filmati

VeronaSera è in caricamento