rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Derna

L'ex pallavolista della Nazionale Maurizia Cacciatori in visita a Gardaland

L’ex pallavolista italiana, protagonista delle Olimpiadi di Sidney come atleta della Nazionale Italiana di Pallavolo, in visita con la famiglia a Gardaland per un weekend di relax

Maurizia Cacciatori, accompagnata dal marito Francesco Orsini e i due bambini – Carlos Maria, 5 anni e Ines Lourdes, 4 anni – si è regalata un week end di relax e divertimento a Gardaland.

L’ex pallavolista italiana, protagonista delle Olimpiadi di Sidney come atleta della Nazionale Italiana di Pallavolo, è reduce dalla sua esperienza di intervistatrice a Rio dei campioni olimpici, che si è rivelata per lei una grande e strepitosa avventura.

Maurizia Cacciatori con famiglia in visita a Gardaland

Da capitana della propria squadra familiare, Maurizia ha passeggiato in lungo e in largo per le vie del Parco, ricche di zucche in perfetto stile horror per Gardaland Magic Halloween, non facendosi sfuggire l’occasione di divertirsi nell’area Fantasy Kingdom e Valle dei Re.

Un’intera giornata di puro divertimento prima di tornare agli impegni di tutti i giorni. Maurizia ad oggi è impegnata come coach per veicolare, all’interno delle aziende e delle famiglie, i valori dello sport perché, per l’ex pallavolista, il concetto di squadra parte in primis dal nostro ambiente quotidiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex pallavolista della Nazionale Maurizia Cacciatori in visita a Gardaland

VeronaSera è in caricamento