rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via Roma

Mattia, morto in un incidente stradale: "Te ne sei andato via troppo presto"

Familiari e parenti piangono lo sfortunato artigiano, scomparso martedì dopo un giorno trascorso a lottare tra la vita e la morte per le conseguenze dello scontro avvenuto a Pastrengo nel tardo pomeriggio di lunedì

Solamente il 26 marzo aveva compiuto 35 anni Mattia Mazzi, l'uomo deceduto martedì in seguito alle conseguenze del terrbile incidente che il giorno prima si è consumato in Località Monte Taja, nel comune di Pastrengo. I medici dell'ospedale di Borgo Trento ne hanno dichiarato la morte cerebrale e i familiari, con un grande gesto, hanno dato l'autorizzazione all'espianto degli organi. 

Da 14 anni il 35enne portava avanti al piccola azienda artigiana di famiglia una volta di proprietà del padre, morto a causa di un infarto. "Negli ultimi anni ci siamo un po' persi di vista, ma in passato si usciva spesso in compagnia, magari per fare un giro in moto: lo ricorderò sempre come una bella persona", ha confessato un amico di vecchia data.  

Anche sui social conoscenti e parenti omaggiano la sua memoria. "Se un Dio esiste tu sei li al suo fianco.. grazie Mattia per tutto il tempo che abbiamo passato insieme. Sei stato e sarai un modello di tenacia e forza d`animo oltre che una persona speciale", questo uno dei commenti lasciati sul profilo Facebook del 35enne, che lascia la moglie Alessadra sposata pochi anni fa. 
"Ciao Zio MATTONE ci mancherai e ti promettiamo che cercheremo di stare vicini alla zia il più possibile. Te ne sei andato via troppo presto e troppo in fretta" e "Hai lottato con tutte le tue forze come hai sempre fatto. Adesso tocca a noi lottare contro la tua assenza. Sei stato il nostro UNICO ZIO MATTONE e ti chiediamo di proteggerci da lassù. Ci mancherai". Così i suoi nipoti, mentre alcuni amici non riescono a credere a ciò che è successo: "Non ho parole... solo 24 ore fa parlavamo di grigliate e giradischi ed ora solo tanta amarezza e un gran dolore... grazie Mattia... di tutto... della tua sana amicizia e del tuo grande coraggio... ciao amico". 

Per il momento intanto non risulta ancora fissata la data dei funerali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia, morto in un incidente stradale: "Te ne sei andato via troppo presto"

VeronaSera è in caricamento