rotate-mobile
Cronaca Bovolone / Piazza Scipioni

Domenica 22 maggio in vista delle Amministrative Salvini fa tappa nel Veronese

Domenica 22 Maggio il segretario federale Matteo Salvini sarà nel Veronese per una doppia tappa, prima nel Comune di Cologna Veneta e successivamente a Bovolone

A partire dalle ore 10.00  il Segretario Federale della Lega Nord, On. Matteo Salvini, parteciperà  al comizio elettorale che si terrà a Bovolone domenica 22 maggio alle ore 10,00 in Piazza Scipioni per sostenere la candidatura del leghista Alessandro Minozzi alla carica di Sindaco. Interverranno l’eurodeputato e Vice Segretario Federale della Lega Nord, On. Lorenzo Fontanail Segretario Provinciale Paolo Paternoster e i dirigenti del partito di tutta la Provincia di Verona.

Bovolone è un comune di 16.000 abitanti della pianura veronese e va al voto in un momento particolarmente difficile, non solo per la crisi che ha colpito la principale attività economica che è quella dell’artigianato del mobile classico, ma anche perché, spiegano dalla Segreteria provinciale della Lega Nord,  "i Cittadini sono demotivati e stanchi per l’immobilismo che ha caratterizzato l’amministrazione uscente. La Lega, dopo 5 anni di opposizione, si presenta da sola alle elezioni con una squadra totalmente rinnovata e con un candidato nuovo all’esperienza amministrativa, ma con una solida professionalità bancaria e con grandi capacità di impegno ed onestà".

La seconda tappa vedrà poi il Capitano arrivare a Cologna Veneta, in occasione della "festa della Lavanda", a sostegno della campagna elettorale per le elezioni comunali di Cologna Veneta per la lista Muoviamo Cologna - Lega Nord Liga Veneta e di Arcole, per la lista della Lega Nord Liga Veneta. Il Capitano sarà ospite al gazebo in piazza Mandamento a Cologna Veneta dove saranno presenti tutti gli esponenti della Lega Nord di Verona a sostegno dei candidati Sindaci di Cologna Veneta, Manuel Scalzotto e di Arcole, Luca Nardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 22 maggio in vista delle Amministrative Salvini fa tappa nel Veronese

VeronaSera è in caricamento