rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Colonnello Giovanni Fincato

Verona. Si masturba ai tavolini del bar nonostante i richiami del barista: arrivano le Volanti

Erano circa le 13.30 di domenica, quando una chiamata giunta al 113 da un bar di via Fincato denunciava l'episodio. I poliziotti giunti sul posto lo hanno poi portato in Questura per il fotosegnalamento

Non sono serviti i continui richiami del barista per fargli capire che, forse, certe cose è meglio farle a casa propria e allora sono dovuti intervenire gli uomini delle Volanti. 
Erano le 13.30 quando una chiamata da un bar di via Fincato è stata inoltrata al 113 per denunciare un uomo di colore che si stava tranquillamente masturbando mentre si trovava seduto ai tavolini del locale con un connazionale. Quando sono arrivati i poliziotti infatti, all’atto di alzarsi per l’identificazione, l’uomo ancora si reggeva con un mano i pantaloni che altrimenti, essendo aperti, sarebbero caduti mentre la maglietta con la quale si era pulito con tanta disinvoltura era chiaramente imbrattata. 
Alla luce di quanto accaduto, dopo essere stato condotto in Questura per il fotosegnalamento, O.K.C., 36enne nigeriano, pluripregiudicato per episodi simili e reati contro il patrimonio, è stato denunciato a piede libero per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Si masturba ai tavolini del bar nonostante i richiami del barista: arrivano le Volanti

VeronaSera è in caricamento