rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio / Via Sorte

Tenta il colpo all'Oviesse ma finisce male: arrestato un 30enne marocchino

Nel primo pomeriggio di ieri venerdì 1 aprile, è stato arrestato nel negozio Oviesse di San Bonifacio un 30enne marocchino che aveva cercato di rubare alcuni capi d'abbigliamento

Erano circa le ore 13.50 di ieri venerdì 1 aprile, quando presso il negozio Oviesse di San Bonifacio in via Sorte, un cittadino classe '86 di origini marocchine ha tentato di trafugare dall'esercizio commerciale alcuni capi d'abbigliamento.

Dopo essere stato individuato il soggetto in questione ha tentato di darsi alla fuga, spintonando inoltre un passante, il quale tuttavia è riuscito a bloccarlo grazie anche all'ausilio del direttore del negozio. Nel frattempo erano già stati avvisati i Carabinieri che immediatamente riuscivano ad arrivare sul posto e ad arrestate l'uomo.

Per il cittadino marocchino, oltre all'accusa di tentata "rapina impropria" per un valore complessivo dei vestiti pari a circa 180 euro, anche quella di "falsa attestazione d'identità" dinanzi a Pubblico Ufficiale. Durante l'odierna udienza di convalida, l'arresto per il soggetto in questione è stato confermato e per lui è arrivata la condanna a 1 anno 4 mesi e venti giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il colpo all'Oviesse ma finisce male: arrestato un 30enne marocchino

VeronaSera è in caricamento