rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Derna

Escluso dagli Europei, Mario Balotelli si consola con una gita a Gardaland

Non è di certo stata la sua stagione migliore quella passata, tra infortuni e poche presenze Mario Balotelli ha perso il treno della Nazionale per Euro 2016. Così il campione italiano proprio oggi giovedì 9 giugno ha avuto il tempo di concedersi un po' di relax a Gardaland

Mario Balotelli nella giornata di oggi, giovedì 9 giugno, ha deciso di concedersi una visita al Parco divertimenti di Gardaland. Per riprendersi dalle fatiche del Campionato, Mario – accompagnato dal fratello e alcuni amici – ha deciso di trascorrere del tempo divertendosi a bordo delle attrazioni del Parco: da Oblivion the Black Hole a Blue Tornado.

Così mentre la Nazionale di clacio Azzurra è partita proprio ieri alla volta della Francia per disputare l'Europeo, il campione Balotelli, praticamente mai convocato da Conte nell'ultimo periodo in quanto reduce da una difficile stagione nel Milan, si è voluto concedere un po' di relax. Non sono inoltre mancati, durante la giornata, anche alcuni momenti di interazione con i fan e i tanti protagonisti degli spettacoli di Gardaland.

Mario Balotelli a Gardaland

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escluso dagli Europei, Mario Balotelli si consola con una gita a Gardaland

VeronaSera è in caricamento