rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Alberto Dominutti

Maltempo. Resta alta l'attenzione per altri forti temporali nel Veneto

Fino a domani, 1 agosto, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto continuerà a monitorare la situazione per rendere più tempestivo un eventuale intervento della Protezione Civile

Stato di attenzione per possibili forti temporali in tutto il Veneto. Lo ha dichiarato il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto per garantire un monitoraggio costante della situazione e la massima prontezza operativa della Protezione Civile. Attenzione anche per la giornata di oggi, 31 luglio, e per quella di domani, 1 Agosto. 

Le previsioni per oggi, 31 luglio, indacano addensamenti anche diffusi dal pomeriggio con probabilità di rovesci o temporali in aumento soprattutto sui rilievi dalle ore centrali. Domani, 1 agosto, tempo variabile e a tratti instabile, con addensamenti nuvolosi più estesi in montagna e maggiori schiarite in pianura, con probabile attenuazione di instabilità e nuvolosità verso sera. Probabilità medio-alta di precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, in esaurimento nella seconda parte della giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo. Resta alta l'attenzione per altri forti temporali nel Veneto

VeronaSera è in caricamento