rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via Berto Barbarani

Va a scuola per iscrivere il figli ma perde la testa: madre colpisce professoressa

L'episodio si è verificato all'interno dell'Istituto Jacopo Foroni di Valeggio, sabato 6 febbraio verso le ore 12.30. La madre, una donna 38enne nigeriana, è stata prelevata dai Carabinieri ed accompagnata in Ospedale per accertamenti psichiatrici

Si era recata alla scuola media solo per iscriverci il proprio figlio, ma una volta lì ha scatenato un putiferio. Una madre nigeriana di 38 anni si è recata all'istituto compresivo Jacopo Foroni di Valeggio intorno alle 12.30 di sabato, per portare avanti le pratiche d'iscrizione di suo figlio, quando ha inspiegabilmente perso la testa.

La donna ha iniziato a colpire la fotocopiatrice e i suppellettili, danneggiandoli, dopodiché ha colpito in testa una professoressa intervenuta per calmarla con un oggetto contundente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno prelevato la 38enne e l'hanno accompagnata all'ospedale di Isola della Scala per accertamenti psichiatrici, mentre alla professoressa ferita sono state portate le cure del caso: le è stato riscontrato un trauma cranico giudicato guaribile in pochi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a scuola per iscrivere il figli ma perde la testa: madre colpisce professoressa

VeronaSera è in caricamento