rotate-mobile
Cronaca Cerea / Ca' del Lago

Vittorio Sgarbi all'evento "Andyamo a Cena" presso Villa Dionisi sede del MAAM

A Cerea presso Villa Dionisi, una meravigliosa dimora palladiana sede del MAAM (Museo delle Arti Applicate nel Mobile) della Fondazione Aldo Morellato, si è svolta la cena di gala "Andyamo a Cena" alla quale hanno partecipato personaggi illustri tra i quali il noto critico

Nella serata di mercoledì 28 settembre 2016 presso Villa Dionisi a Cerea (VR), meravigliosa dimora palladiana sede del MAAM (Museo delle Arti Applicate nel Mobile) della Fondazione Aldo Morellato, si è svolta la cena di gala "Andyamo a Cena". Numerosi gli invitati che hanno riempito le sale, tra cui illustri personaggi della cultura e delle istituzioni. Ospite d'onore è stato il Professor Vittorio Sgarbi.

La serata esclusiva si colloca all'interno di un calendario di appuntamenti tra "arte e design" dal titolo "Porte aperte… all'arte" promosso dall'azienda SAMO, realtà con cui la Fondazione Aldo Morellato collabora sinergicamente da anni. Tra le iniziative la mostra "Fabbricapop": un'esposizione di opere originali di Andy Warhol, inaugurata il 24 settembre e aperta fino al 9 ottobre 2016 presso lo showroom SAMO in Via O. Venturato 1 a Bonavigo (VR).

Questo progetto sostenuto dalla Fondazione Aldo Morellato, grazie anche al supporto continuo dell'azienda Morelato, si colloca all'interno di un percorso di valorizzazione del territorio veneto e in particolare del distretto veronese, ricco di importanti e numerose realtà industriali e culturali.

www.fondazionealdomorelato.org

www.morelato.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Sgarbi all'evento "Andyamo a Cena" presso Villa Dionisi sede del MAAM

VeronaSera è in caricamento