rotate-mobile
Cronaca Strada le Grazie

Nuovo palazzetto dello sport a Borgo Roma. M5S: "Progetto senza logica"

Dovrebbe sorgere in strada le Grazie, vicino alle piscine. Fantinati: "L'amministrazione Sboarina cede alla cementificazione e commette gli stessi errori di quella precedente"

Un nuovo palazzetto dello sport in strada le Grazie, zona Borgo Roma, vicino all'impianto delle piscine. Un impianto sportivo dove si potranno praticare basket, pallavolo e calcio a cinque, davanto a una tribuna da 300 spettatori e dove si potrà avere anche accesso a due palestre e a un bar. Il progetto è stato approvato dalla giunta del sindaco Sboarina, che ha fatto partire il bando con la prospettiva di assegnare i lavori entro la fine di quest'anno.

Dura però la contrarietà del Movimento 5 Stelle.

L'amministrazione Sboarina cede alla cementificazione e commette gli stessi errori di quella precedente - ha dichiarato il deputato veronese Mattia Fantinati - L'idea di un nuovo palazzetto dello sport è senza alcuna logica. Non solo perché manca di totale rispetto ai residenti della zona che da anni protestano, inascoltati, per lo smog ed il traffico che li attanaglia quotidianamente ma anche perché l'area è già densa di attività commerciali che hanno aumentato, di fatto, le polveri sottili ed i tempi di percorrenza di lavoratori e non. Avrebbe molto più senso, piuttosto, ampliare il già esistente palazzetto dello sport situato da decenni in zona Stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo palazzetto dello sport a Borgo Roma. M5S: "Progetto senza logica"

VeronaSera è in caricamento