rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Boschi Sant'Anna / Via Serraglio

Minerbe, ciclista investito da un'auto finisce grave all'ospedale

La vittima dello scontro è un infermiere 43enne di Boschi Sant'Anna già assessore comunale allo Sport: secondo la prima ricostruzione sarebbe schizzato in strada senza rispettare uno stop

Investito da un'auto è finito in gravi condizioni all'ospedale. Ennesimo caso che potrebbe costare la vita ad un ciclista veronese. La vittima dell'incidente è Luca Permunian, 43enne residente a Boschi Sant'Anna, nei pressi di Minerbe. Le cause sono ancora in corso d'accertamento ma sembra che l'uomo in sella alla bici non avesse rispettato la precedenza e avesse attraversato uno stop in via Serraglio. Lo scontro è avvenuto verso le 14: l'auto era guidata da un minerbese di 35 anni.

Sul posto è intervenuto l'elicottero del 118 che ha trasferito il ciclista all'ospedale di Borgo Trento d'urgenza, dopo l'intubazione. Come segnala l'Arena, Permunian è piuttosto conosciuto in città: si occupa di politica ed era stato consigliere comunale e assessore allo Sport. Lavora come infermiere al Pronto soccorso di Legnago. Per i rilievi sulla strada sono intervenuti gli agenti della Stradale di Bardolino che stanno ancora cercando di accertare l'esatta dinamica dell'incidente. L'uomo non sarebbe in percolo di vita, nonostante il forte trauma cranico, lesioni ed escoriazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minerbe, ciclista investito da un'auto finisce grave all'ospedale

VeronaSera è in caricamento