rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Valverde / Via della Valverde

Lory Del Santo a RAI Radio1: "Andai a cena con Trump, ma gli dissi di no"

La popolare showgirl veronese ha raccontato ai microfoni della trasmissione Un Giorno da Pecora, di essere stata invitata fuori qualche anno fa dal neopresidente degli Stati Uniti: "Alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire...e sono andata a casa"

Lory Del Santo, la popolare showgirl attualmente protagonista di Pechino Express, oggi a Un Giorno da Pecora, su RAI Radio1, ha svelato a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari di esser stata invitata a cena nientemeno che dal neopresidente degli Stati Uniti Donald Trump, quando viveva negli USA, qualche anno fa. "Incontrai Trump in ascensore, nella sua Trump Tower. E gli lasciai il mio numero", ha spiegato la Del Santo.

IL VIDEO

Poi Trump la richiamò? "Si, mi richiamò. Io ero da un amico che stava ristrutturando casa, lui mi chiamò e mi disse: “dove sei? Ti raggiungo”. Anzi mi disse “hello, i'm Donald!”.
E lei cosa gli rispose? “Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbì la relazione sui lavori in corso...”.
Quella fu l'ultima volta che lo vide?No, dopo andammo a cena insieme. In un bellissimo ristorante”.
In che zona? “A Park Avenue, in un ristorante antico”.
Fu una cena romantica? “Fu una cena non troppo lunga, piuttosto veloce. Era la terza volta che ci vedevamo, e di solito in questi casi è il momento di concludere. Era chiaro che lui fosse interessato, ma i signori non ti mettono le mani addosso. Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire...e sono andata a casa”, ha ammesso Del Santo a Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo a RAI Radio1: "Andai a cena con Trump, ma gli dissi di no"

VeronaSera è in caricamento