rotate-mobile
Cronaca Legnago / Viale Europa

Legnago, 21enne sorpreso con quasi mezzo chilo di stupefacenti in casa

A fare irruzione sono stati i carabinieri che in totale hanno sequestrato 300 grammi di marijuana, numerose dosi di ketamina, olio di hashish e un bilancino di precisione

Sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Legnago, nella tarda mattinata di ieri 5 maggio, a fare irruzione nell'abitazione di un 21enne del luogo incensurato.

I militari hanno trovato quasi 300 grammi di marijuana, una sessantina di bustine da 0,2 grammi di ketamina, altri 22 grammi della medesima sostanza non suddivisa in dosi, 1,55 grammi di olio di hashish e un bilancino elettronico di precisione. Il tutto è stato sequestrato ed il giovane dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arrestato ha trascorso la notte nella cella di sicurezza e questa mattina, 6 maggio, il giudice ha convalidato l'arresto. Avendo la difesa chiesto i termini, il giudice ha disposto l'obbligo di firma quotidiano presso i carabinieri di Legnago e ha rimesso in libertà il giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnago, 21enne sorpreso con quasi mezzo chilo di stupefacenti in casa

VeronaSera è in caricamento