rotate-mobile
Cronaca Negrar / Via Cerè

LeBron James brinda con un vino veronese, dopo il compleanno del figlio

È un Alzero del 2007, Cabernet Igt della cantina Giuseppe Quintarelli di Negrar. "King James" ha fotografato la bottiglia e ha condiviso l'immagine su Instagram

Una lunga giornata a base di sport e divertimento. Questa è stata la festa di compleanno del figlio minore del grande giocatore di basket LeBron James. Con i suoi Cleveland Cavaliers, James non è riuscito a vincere le finali del campionato NBA in cui hanno trionfato i Golden State Warriors, ma la vita di "King James" va avanti e il giocatore con un'enorme festa ha festeggiato il compleanno del figlio più piccolo.

LeBron James ha giocato a football e a basket insieme al figlio e ai suoi amici. E al termine di questa giornata faticosa, James si è concesso dell'ottimo vino veronese e lo ha fatto sapere a tutti fotografando la bottiglia e condividendo l'immagine su Instagram. Il vino scelto è un Alzero del 2007, Cabernet Igt della cantina Giuseppe Quintarelli di Negrar.

E tra i tanti commenti che la foto ha ricevuto, c'è stato anche chi ha scritto: "Vieni a Verona a catarlo". Chissà se LeBron James l'ha capito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeBron James brinda con un vino veronese, dopo il compleanno del figlio

VeronaSera è in caricamento