rotate-mobile
Cronaca Negrar / Via Cerè

Il vino veronese piace a LeBron James. La star ha stappato un'altra bottiglia

Aveva già scelto un vino di Negrar per riposarsi dopo il compleanno del figlio. Su Instagram ha pubblicato un'altra foto in cui mostra una bottiglia proveniente dalla Valpolicella

Uno dei miglior vini in circolazione in italia. Grande LeBron grande intenditore.

Si può leggere questo e altri commenti sul profilo Instagram di LeBron James, forse il più forte giocatore di basket in attività. La stella dei Cleveland Cavaliers ha pubblicato sul social network la foto di una sua bottiglia di "Rosso del Bepi" del 2005, vino igt imbottigliato da Giuseppe Quintarelli a Cerè di Negrar.

E non è la prima volta che il giocatore della Nba brinda con un vino veronese. Aveva già stappato una bottiglia nel giugno scorso, dopo la festa di compleanno del figlio.

Una passione enologica che LeBron James condivide non solo sui social ma anche con i compagni di squadri. James in questa stagione torna a giocare insieme a Dwyane Wade, suo compagno di squadra ai Miami Heat. E Wade ha condiviso tempo fa un video in cui si vede seduto al tavolo di casa con King James. Insieme, i due, stavano proprio bevendo del vino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vino veronese piace a LeBron James. La star ha stappato un'altra bottiglia

VeronaSera è in caricamento