Cantieri. Le rotonde in costruzione modificano i percorsi agli automobilisti

Temporaneamente cambiata la viabilità nella zona del cavalcavia di viale Piave e all'incrocio tra viale del Lavoro e viale dell'Industria. Attenzione anche in via Tombetta

Si continua a lavorare sulle strade di Verona. La ribattezzata estate dei cantieri continua a far registrare modifiche alla viabilità per permettere il lavoro di uomini e mezzi.

Da ieri, 8 agosto, si sta realizzando la nuova rotatoria nella zona del cavalcavia di viale Piave. Per questo sono stati ordinati il divieto di sosta e la zona 30 nell'area fra viale Piave, via Tombetta e stradone Santa Lucia. Inoltre, istituto il divieto di transito in viale Piave, nel tratto del cavalcavia che conduce a viale del Lavoro e del sottopasso che conduce verso via Tombetta e stradone Santa Lucia. Le auto da piazzale Porta Nuova devono proseguire in direzione viale del Lavoro, via Tombetta e via Santa Teresa. Infine, in via Tombetta la circolazione da viale Piave a via Basso Acquar è a senso unico. Per le auto provenienti dalla direzione opposta è obbligatoria la svolta a sinistra. 

Restando in zona, in via Tombetta la sostituzione del collettore fognario dovrebbe completarsi entro il 31 agosto. Questo comporta il restringimento della carreggiata tra via Bozzini e via Trieste e il divieto di transito nella parte finale di via Calvi, vicino al semaforo.

Sempre da ieri, 8 agosto, sono partiti i lavori per creare una rotatoria all'incrocio tra viale del Lavoro e viale dell'Industria. All'intersezione, le auto su viale del Lavoro non possono svoltare verso viale dell'Industra, mentre le auto su viale dell'Industria hanno l'obbligo di svoltare a destra.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Sbanca a L'Eredità, dipendente comunale pensa ai colleghi in difficoltà

  • Terremoto nella Bassa Veronese: registrate tre scosse ravvicinate

  • Il cordoglio della politica veronese per la scomparsa di Roberto Puliero voce della città

  • «Grassie», la poesia di Roberto Puliero per chi lo ha avuto in cura

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

Torna su
VeronaSera è in caricamento