rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Trota

Acque Veronesi fa manutenzione e chiude al traffico via Trota

Da mercoledì sarà chiusa al traffico via del Cimitero nel tratto compreso tra via Monti Lessini e il Cimitero di San Michele. I divieti dureranno 3 giorni

Per consentire ad Acque Veronesi interventi urgenti di riparazione e di allacciamento alla rete idrica cittadina, sarà vietato fino a martedì il transito agli autoveicoli in via Trota ed in piazzetta Santa Maria in Chiavica ad eccezione dei residenti e dei veicoli di pronto intervento.

Verrà inoltre invertito il senso unico di circolazione dei veicoli in via Santa Maria in Chiavica nel tratto tra piazzetta Santa Maria in Chiavica e vicolo Cavalletto e sarà obbligatorio per i veicoli circolanti in via Arche Scaligere, giunti all´intersezione con via Santa Maria in Chiavica, proseguire diritto o girare a sinistra.

Oggi Acque Veronesi effettuerà lavori di riparazione ad un guasto alla rete fognaria di via Pisano e per tale motivo sarà vietato il passaggio alle auto nel tratto compreso tra via Pegrassi, via Fraccaroli e via Da Verona. Da mercoledì, infine, sarà chiusa al traffico via del Cimitero nel tratto compreso tra via Monti Lessini e il Cimitero di San Michele. I divieti dureranno 3 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque Veronesi fa manutenzione e chiude al traffico via Trota

VeronaSera è in caricamento