rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Autostrada Serenissima

Lavori in autostrada A4: come cambia la viabilità nel tratto veronese

Previste modifiche tra i caselli autostradali di Verona Sud e Verona Est

Secondo quanto viene comunicato dalla società A4, lungo l’autostrada Brescia - Padova, tra i caselli di Verona Sud e Verona Est, si viaggerà su una sola corsia di marcia nella notte del 9 maggio 2023, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo. Il provvedimento si rende necessario per lavorazioni urgenti di movimentazione cavi dell’alta tensione al Km 284+000, in entrambe le carreggiate (sia direzione Venezia che direzione Milano).

Altre modifiche alla viabilità sono previste nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Verona Sud e Verona Est (dal km.282+000 al Km. 285+300), dove i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia o di due corsie di marcia, di cui una a larghezza ridotta, dalle ore 21 di venerdì 12 alle ore 12 di domenica 14 maggio 2023. In questo caso il provvedimento è conseguente ai cantieri di ripavimentazione in carreggiata est (direzione Venezia).

La società fa sapere che «profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni». Per ulteriori informazioni è possibile consultare l'apposito sito web: https://inviaggio.autobspd.it/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada A4: come cambia la viabilità nel tratto veronese

VeronaSera è in caricamento