rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Regaste Redentore

Lavori in via Regaste redentore a Verona, divieto di transito domani

Divieto di circolazione in Regaste Redentore, via Redentore e lungadige Re Teodorico nel tratto tra vicolo San Faustino e Regaste Redentore. Parte anche il cantiere per la rete fognaria in via Madonna del Terraglio. Disagi per due giorni

Domani, mercoledì 26 giugno, a partire dalle ore 21e30, per tutta la notte, si svolgeranno i lavori di asfaltatura di Regaste Redentore. I lavori implicheranno il divieto di circolazione, ad eccezione di frontisti e mezzi di pronto intervento, in Regaste Redentore, via Redentore e lungadige Re Teodorico nel tratto tra vicolo San Faustino e Regaste Redentore. Previsto l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli circolanti in via Santa Chiara e in Interrato dell’Acqua Morta una volta giunti all’altezza di vicolo San Faustino, e per i veicoli circolanti in via Santo Stefano una volta giunti all’altezza di Ponte Pietra.

Inizieranno sempre domani anche i lavori di scavo per la realizzazione di un nuovo allacciamento fognario in via Madonna del Terraglio. L'intervento durerà due giorni. Durante l'intero periodo verrà istituito il divieto di sosta e transito, ad eccezione dei residenti, nel tratto di via Madonna del Terraglio compreso tra via Moschini e via Nievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Regaste redentore a Verona, divieto di transito domani

VeronaSera è in caricamento