rotate-mobile
Cronaca Legnago / SS434

Statale 434, limitazioni alla circolazione per lavori di Anas dal 10 gennaio

I lavori interesseranno la zona di Legnago e dureranno fino al 21 gennaio. Lavori necessari per il ripristino dei giunti di dilatazione

Automobilisti avvisati. Anas ha comunicato che dalla prossima settimana eseguirà dei lavori sulla strada statale 434 Transpolesana, nella zona di Legnago. I lavoro sono necessari, ha spiegato Anas, per consentire l'esecuzione dei lavori di ripristino dei giunti di dilatazione presenti lungo la statale.

Dalle 7 di martedì 10 alle 17 di sabato 21 gennaio, inclusa la domenica, sarà istituita alternativamente la chiusura della corsia di marcia o di sorpasso, in entrambe le direzioni, dal km 36,000 al km 37,400.

Da martedì 10 a martedì 17 gennaio, in direzione Verona, è disposta inoltre la chiusura dello svincolo in uscita per Legnago Centro/Mantova. I veicoli diretti a Verona, dovranno proseguire sulla statale 434 ed uscire allo svincolo di Legnago Nord per rientrare successivamente in direzione opposta e uscire allo svincolo Legnago Centro/Mantova.

Da mercoledì 18 a sabato 21 gennaio, toccherà invece all'altra corsia, quella diretta a Rovigo. Sarà chiuso sempre lo svincolo proveniente da Legnago Centro/Mantova. I veicoli diretti a Rovigo dovranno impegnare la rotatoria per rientrare sulla statale 434, in direzione Verona ed uscire successivamente allo svincolo di Legnago Nord e proseguire sulla rotatoria per rientrare sulla statale in direzione Rovigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 434, limitazioni alla circolazione per lavori di Anas dal 10 gennaio

VeronaSera è in caricamento