rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Arche Scaligere

Lavori di Acque Veronesi e divieti in Stradone Santa Lucia e via Arche Scaligere

Da lunedì 6 marzo prendereanno il via i lavori da parte di Acque Veronesi in Stradone Santa Lucia e via Arche Scaligere a Verona con conseguenti provvedimenti relativi alla viabilità

Da lunedì 6 marzo inizieranno i lavori di Acque Veronesi per l’allacciamento alla rete fognaria in via Arche Scaligere. L’intervento comporterà il divieto di sosta e transito per 5 giorni e verranno pertanto instituiti percorsi alternativi per le autovetture.

Sempre nella giornata di lunedì la società provvederà ad un intervento di scavo per l’estensione della rete fognatura in Stradone Santa Lucia. Per la durata di 15 giorni è previsto il restringimento della carreggiata tra i numeri civici 3 e 21.

INTERVENTO IN VIA COZZI A QUINZANO - Nella giornata di oggi, venerdì 3 marzo, sarà invece vietato il transito alle autovetture in via Cozzi a Quinzano. Il provvedimento si è reso necessario per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento urgente di riparazione ad un collettore fognario. Anche in questo caso, sono stati istituti percorsi alternativi per i residenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Acque Veronesi e divieti in Stradone Santa Lucia e via Arche Scaligere

VeronaSera è in caricamento