rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Quattro Spade

Lavori di Acque Veronesi in città, scattano i divieti. A Roverè servizio interrotto il 29 marzo

Per l'intera giornata di oggi è previsto il divieto di sosta e transito alle autovetture in via Biondella, mentre da lunedì 27 marzo inizieranno altri lavori in via IV Spade

Lavori di Acque Veronesi in città nella giornata di oggi, venerdì 24 marzo. Previsto il divieto di sosta e transito alle autovetture in via Biondella, nel tratto compreso tra via Fincato e via Biadego. Il provvedimento si è reso necessario per consentire ai tecnici un intervento di riparazione alla rete acquedottistica.

Da lunedì 27 marzo inizieranno, inoltre, anche i lavori di scavo per la riparazione di un allacciamento fognario in via IV Spade. L’intervento, che sarà realizzato sempre da Acque Veronesi, durerà due giorni e comporterà il divieto di sosta e transito alle autovetture.

INTERVENTO A ROVERÈ VERONESE - Dalle ore 8 alle 17 di mercoledì 29 marzo verrà interrotta l’erogazione in quasi tutto il territorio del Comune di Roverè Veronese. La sospensione del servizio si renderà necessaria per consentire ad Acque Veronesi un intervento di manutenzione alla rete principale di distribuzione idrica.

Le zone maggiormente interessate saranno il centro del paese e le frazioni di Comparoni, Maso di Sotto, Alzare, Garonzi, Plonech, Cantero e Buvel. I tecnici della società hanno già provveduto a posizionare apposita cartellonistica nei punti di maggiore visibilità della zona per informare i cittadini (Municipio, uffici postali, chiesa, bar).

La società ha fatto sapere di scusarsi con gli utenti per gli eventuali disagi, ricordando infine che è sempre a disposizione il numero verde Guasti 800734300, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Acque Veronesi in città, scattano i divieti. A Roverè servizio interrotto il 29 marzo

VeronaSera è in caricamento