rotate-mobile
Cronaca Cologna Veneta

Viene trovato in possesso dell'incasso del bar: ladro finisce in manette

I carabinieri sono intervenuti in un locale di Cologna Veneta nella serata di martedì, dove un italiano del 1978 si era appropriato del borsello dove erano contenuti i 350 euro di introito della giornata

Erano le circa le 20 di martedì, quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Legnago sono stati chiamati all'intervento in un bar di Cologna Veneta, dove è stato segnalato un furto. 
Arrivati al locale, i militari hanno avuto di modo di appurare che effettivamente un italiano classe 1978, di Montebello Vicentino, si era impossessato dell'incasso dell'attività contenuto in un borsello: circa 350 euro. Trovato in possesso del denaro, per il ladro sono scattate le manette ed è stato condotto in caserma dove ha trascorso la notte, in attesa dell'udienza del giorno dopo. 
In tribunale, il giudice Rita Caccamo ha convalidato il provvedimento e, essendo stati chiesti i termini a difesa, ha rinviato il processo al 17 gennaio, disponendo l'obbligo di presentazione giornaliera presso i carabinieri di Montebello Vicentino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene trovato in possesso dell'incasso del bar: ladro finisce in manette

VeronaSera è in caricamento