rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Tezone

Rumori sospetti arrivano dai garages del condominio: è un ladro all'opera

La chiamata alla centrale operativa del 113 è arrivata poco prima delle 4 da uno dei residenti, allertato dal trambusto che arrivava dalle autorimesse. Sul posto quindi si è subito diretta una Volante

Un residente ha udito alcuni strani rumori provenire dalla zona dei garage del condominio e, vista l'ora tarda, ha deciso di avvisare la sala operativa del 113. Erano circa le 4 di lunedì quando è arrivata una Volante della questura scaligera in via Tezone, trovando l'autore di quei rumori ancora all'opera. Si trattava di C.A.F., pregiudcato classe 1982, che stava cercando di liberare una bicicletta dal suo lucchetto. Il ladro era già riuscito a liberarne una dalla rastrelliera e quando i poliziotti sono arrivati, stava cercando impadronirsi anche della seconda utilizzando il cavalleto della prima, con il quale si era anche ferito alla mano sporcando di sangue i due mezzi. 
Arrestato e portato in questura, lunedì mattina il 34enne è stato portato davanti al giudice del tribunale di Verona, che ha convalidato il provedimento preso nei suoi confronti e disponendo l'obbligo di firma presso i carabinieri di San Massimo in attesa dell'udienza del 23 novembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumori sospetti arrivano dai garages del condominio: è un ladro all'opera

VeronaSera è in caricamento