rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Zai

Ladri fermati di notte in Zai e refurtiva restituita al legittimo proprietario

I due stavano girando a bordo di un'Audi A4, quando sono stati notati di carabinieri che li hanno fermati per un controllo: in macchina avevano due mountain bike ed una bici appena rubate a Dossobuono

Due ladri di origine moldava, di 31 e 36 anni, sono stati arrestati nella notte tra martedì e mercoledì dai carabinieri del nucleo radiomobile di Verona. 

La pattuglia si è insospettita quando ha visto transitare la coppia a bordo di un'Audi A4 in Zai e ha così deciso di fermare il veicolo. I due si sono subito agitati al momento del controllo e i militari allora hanno dato vita ad una perquisizione, scoprendo che questi stavano trasportando due mountain bike ed una bici appena rubate. Gli uomini dell'Arma infatti hanno ricostruito l'accaduto, appurando che i due erano da poco usciti dal garage di un abitazione con il bottino e riuscendo a risalire ai proprietari residenti a Dossobuono, a cui è stato restituito il maltolto. 

Arrestati per furto in abitazione, i due sono stati rimessi in libertà dopo l'udienza di convalida: uno di loro, con precedenti, è stato sottoposto all'obbligo di firma, mentre per entrambi il processo è stato rinviato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri fermati di notte in Zai e refurtiva restituita al legittimo proprietario

VeronaSera è in caricamento