rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Legnago / Via Mantova

Ladri acrobati al centro commerciale Galassia: scappano con cellulari e contanti

Alcuni malviventi hanno colpito nella notte tra domenica e lunedì, calandosi all'interno della struttura con alcune corde, dopo aver divelto un paio di lucernari

Ci sono voluti senza dubbio coraggio e preparazione per mettere a segno il colpo messo in atto al centro commerciale Galassia di Legango.
Nella notte tra domenica e lunedì, almeno due uomini si sono calati dai lucernari all'interno dello stabile utilizzando delle corde. Gli "acrobati" sono atterrati in una fioreria, dalla quale hanno prelevato circa 1000 euro, e in un negozio Tim, da dove sono spariti prodotti per un valore di circa 5000 euro. Dopodiché i malviventi hanno percorso la strada a ritroso, si sono ripresi le proprie corde e hanno fatto perdere le proprie tracce. 
Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Legnago, che questa mattina hanno svolto il sopralluogo e ora stanno visionando i filmati delle telecamere alla ricerca di indizi. Alcuni colpi simili sono stati messi a segno anche nelle vicine province di Padova e Vicenza e militari cercano eventuali collegamenti tra le vicende. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati al centro commerciale Galassia: scappano con cellulari e contanti

VeronaSera è in caricamento