rotate-mobile
Cronaca

La citt pronta all'invasione di oltre 30 mila rugbisti

Messo a punto il piano della viabilit e dei parcheggi per il match Italia-Argentina di sabato

Si svolgerà sabato 13 novembre, alle ore 15 allo stadio Bentegodi, l'attesissimo test match di rugby Italia-Argentina, che richiamerà in città almeno 30 mila appassionati. Per consentire un regolare afflusso degli spettatori, il mercato dello Stadio chiuderà in anticipo. I commercianti dovranno lasciare libera l’area entro le ore 13, perciò è consigliabile effettuare i propri acquisti nelle prime ore del mattino, usando il parcheggio B dello Stadio.

Per chi assisterà all’incontro sportivo sono a disposizione parcheggi gratuiti allo Stadio e in Fiera. Sarà possibile parcheggiare anche in piazzale Guardini, a 5 minuti a piedi dal Bentegodi. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito del Comune www.comune.verona.it o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di palazzo Barbieri ed al numero verde: 800 202525, aperto anche sabato mattina dalle 8.30 alle 13.

Come sempre in occasione dei gradi eventi, le centrali operative di Polizia municipale, settore Traffico e Autostrade saranno costantemente collegate per prevenire i disagi ed affrontare le emergenze. Attenzione ai parcheggiatori abusivi (i parcheggi sono tutti gratuiti) e ai bagarini, che potrebbero vendere biglietti a prezzo maggiorato o offrire biglietti falsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La citt pronta all'invasione di oltre 30 mila rugbisti

VeronaSera è in caricamento