Frantumano i finestrini del Suv per rubare i memorabilia dell'Hellas

Il consigliere comunale Katia Forte si è ritrovata l'auto danneggiata e saccheggiata dopo averla parcheggiata allo Stadio. Rubata una maglia di Jorginho, una foto di Mandorlini e qualche spicciolo

Che i tifosi dell'Hellas Verona siano piuttosto “esuberanti” è cosa nota da tempo, ma che si arrivi a saccheggiare un'automobile per mettere mano su alcuni cimeli gialloblù è cosa nuova.

CIMELI GIALLOBLU' - L'ha appurato suo malgrado il consigliere comunale della Lista Tosi Katia Forte, che ha trovato il Suv Fiat Freemont di proprietà del suo compagno, parcheggiato in via Longhena, zona Stadio, con i vetri sfondati e letteralmente “spogliato” di quanto c'era all'interno. Nell'abitacolo della vettura c'erano una maglia dell'Hellas Verona di Jorginho, una foto autografata dell'allenatore Andrea Mandorlini, alcuni gadget sotto i sedili e qualche spicciolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ZONA DIFFICILE - Il consigliere ha immediatamente sporto denuncia alla polizia municipale. La Forte, per una crudele ironia, rientrava proprio della seduta della commissione consiliare prima, che presiede, sul tema della sicurezza urbana e sulle politiche da attivare da parte dell'Amministrazione comunale. I vigili, stando a quanto racconta il consigliere comunale, sono immediatamente intervenuti sul posto una volta allertati. Eventi di questo tipo, purtroppo, non sono una novità in zona Stadio: solo la settimana scorsa, infatti, un volontario della Ronda della Carità si è visto rubare l'automobile e a un fotografo, fuori dal palazzetto dello sport, sono stati sottratti gli strumenti di lavoro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come si è sviluppato il nuovo focolaio in Veneto che tocca da vicino anche Verona?

  • Nuovo focolaio di Covid-19 nel Vicentino, al confine con Verona e Padova

  • Maltempo atteso a Verona: il Comune invita i cittadini a limitare gli spostamenti

  • Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

  • Morto in A22 a 37 anni: scoppiate le gomme posteriori, il furgone è diventato incontrollabile

  • Citrobacter, destino segnato per una bimba infettata a Borgo Trento

Torna su
VeronaSera è in caricamento