rotate-mobile
Cronaca

Justin Bieber "ricercato". Potrebbe saltare la serata areniana del 2 giugno

Justin Bieber ricercato. E potrebbe saltare la sua partecipazione al gran galà "Arena di Verona 2012", lo show televisivo condotto da Antonella Clerici previsto per il prossimo 2 giugno

Justin Bieber ricercato. E potrebbe saltare la sua partecipazione al gran galà "Arena di Verona 2012", lo show televisivo condotto da Antonella Clerici previsto per il prossimo 2 giugno. Sembra infatti che l'idolo delle teenagers abbia dato vita ad una collutazione con un paparazzo. Lo sceriffo della contea di Los Angeles intende infatti sottoporlo a interrogatorio dopo che un fotografo ha accusato di aggressione la popstar canadese. Il giovane cantante è dunque atteso al Dipartimento di polizia di Los Angeles per fornire la sua versione dei fatti.

Stando a quanto riporta il verbale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, tra il fotografo e Bieber pare sia nata una forte colluttazione. Quando gli agenti si sono recati sul posto, però, la pop star e la compagna avevano già lasciato la scena. L'uomo è stato portato all'ospedale per ricevere le cure del caso e in giornata è stato dimesso. Ora gli investigatori attendono che Justin si presenti in commissariato per dare la sua versione dei fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber "ricercato". Potrebbe saltare la serata areniana del 2 giugno

VeronaSera è in caricamento