rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Carlo Cattaneo

Julia Roberts in un Hellas Store. Un po' di luce nel il weekend gialloblu

La presenza della stella del cinema ha alleggerito un fine settimana caratterizzato dalle brutte notizie dalle nazionali e dalla polemica tra il consigliere regionale Bassi e il diesse Fusco

La luce di una stella del cinema ha illuminato un fine settimana in cui l'Hellas Verona non ha giocato ma è stata comunque al centro delle cronache con notizie non proprio positive.

Il club ha dovuto replicare dopo che un suo tifoso in vista aveva superato il limite in una delle sue critiche su Facebook rivolte al diesse Filippo Fusco. Il tifoso in questione è il consigliere regionale Andrea Bassi, che ha scritto che avrebbe fatto mangiare mozzarelle scadute a Fusco in caso di retrocessione in B dell'Hellas. La società ha stigmatizzato le parole di Bassi e medita addirittura di andare per vie legali.

La squadra nel fine settimana appena trascorso non ha giocato per lasciare spazio alle nazionali da cui non sono giunte belle notizie per il club gialloblu. Gian Filippo Felicioli ha dovuto lasciare il ritiro dell'Italia Under 21 per un problema muscolare, mentre l'attaccante Moise Kean, arrivato da poco a Verona in prestito dalla Juventus, è stato allontanato dal ritiro dell'Italia Under 19 per ragioni disciplinari, pare per uno scherzo troppo pesante.

Dopo tutte queste ombre, serviva un po' di luce e a portarla è stata l'attrice Julia Roberts, in Italia grazie a Calzedonia, che ieri 3 settembre è andata a fare shopping nell'Hellas Store di via Cattaneo, come riportato anche sul sito Hellas1903.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Julia Roberts in un Hellas Store. Un po' di luce nel il weekend gialloblu

VeronaSera è in caricamento