rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Casaleone / Via Raizzola

Trovati in un edificio fatiscente, identificati e fotosegnalati 9 senza fissa dimora

I carabinieri li hanno scoperti in uno stabile di Via Raizzola, a Casaleone. Sono stati tutti invitati a regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale

Doppio intervento delle forze dell'ordine per contrastare l'immigrazione irregolare nella Bassa Veronese. I carabinieri del Nas di Padova e la polizia locale di Legnago hanno controllato alcune attività commerciali legnaghesi solitamente frequentate da extracomunitari irregolari. Inoltre, i carabinieri di Sanguinetto, con il supporto di altri reparti dalla compagnia di Legnago, fatto irruzione in un immobile fatiscente di Via Raizzola, a Casaleone.

Nello stabile, i militari hanno rintracciato 9 persone che vi dimoravano, tutte di nazionalità marocchina e senza fissa dimora. I carabinieri le hanno accompagnate al comando di Legnago per la procedura di identificazione e fotosegnalamento. Al termine della procedura non sono stati scoperti provvedimenti restrittivi e quindi le 9 persone sono state invitate a regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati in un edificio fatiscente, identificati e fotosegnalati 9 senza fissa dimora

VeronaSera è in caricamento