rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fumane / Strada Provinciale 33

Travolto da un'auto in sella alla sua bicicletta: ragazzo 16enne in Ospedale a Borgo Trento

Il fatto è avvenuto nella serata di giovedì 19 gennaio, lungo la sp 33 tra Fumane e San Pietro in Cariano dove un giovane in bici è stato investito da un'automobile

Un ragazzo 16enne in sella alla sua bicicletta, verso le ore 18.20 circa, è stato investito da tergo mentre stava percorrendo la strada provinciale 33 di Fumane. Un'automobile che stava procedendo nella medesima direzione (da Fumane verso San Pietro in Cariano) lo ha urtato facendolo cadere a terra.

Il conducente del veicolo si è inizialmente dileguato senza fermarsi a prestare soccorso, mentre il ragazzo finito fuori strada ha riportato varie lesioni, al momento non ancora refertate, ma comunque non si trova in pericolo vita. Il giovane è stato quindi portato presso l'Ospedale di Borgo Trento per essere medicato. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di San Pietro in Cariano.

Nell'arco di tempo di un'ora e mezza dopo l'episodio, il conducente del veicolo che aveva investito il 16enne si è spontaneamente presentato presso la caserma dei Carabinieri. Si tratta di una donna residente in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto in sella alla sua bicicletta: ragazzo 16enne in Ospedale a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento